L’Inter si sta leccando le ferite dopo il 3-0 subito al Franchi dalla Fiorentina. Una sconfitta pesante e che, sicuramente, ha fatto rumore per come è arrivata. Leziosi, poco incisivi e con l’atteggiamento sbagliato in campo. La Viola ha avuto più fame e, nella difficoltà, ha trovato un successo d’oro per la classifica e il morale. Se da una parte c’è entusiasmo, dall’altra sono sorti i primi dubbi, ma a preoccupare Inzaghi è la condizione di Dimarco.
Inter, Dimarco in dubbio
L’esterno dell’Inter, infatti, non si è allenato in questi giorni post Fiorentina. A Firenze è entrato nella ripresa, sbagliando il retropassaggio che, invece, ha servito Kean per il 3-0 finale. L’azzurro è stato colpito da un attacco febbrile e potrebbe non riuscire a recuperare in tempo per la gara di lunedì. Non dovesse allenarsi è difficile possa essere nella lista dei convocati.
Al contrario, invece, dipenderà tutto da quando rientrerà e da come sta. L’attacco febbrile potrebbe averlo debilitato tanto e dunque non essere comunque nelle migliori condizioni per giocare. Potrebbe recuperare per la panchina, ma difficilmente verrà rischiato dall’inizio. In ogni caso un po’ di preoccupazione c’è, anche se nella sfida di lunedì potrà giocare anche Zalewski.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
