Sabato 8 febbraio, alle 13.15, lo stadio Brisbane Road ospiterà una sfida affascinante, con il Leyton Orient, attualmente 6° in League One, che affronterà il Manchester City di Pep Guardiola nel quarto turno di FA Cup. La squadra di casa, impegnata nella lotta per i playoff, ha avuto un andamento altalenante recentemente, come dimostrato dalla sconfitta per 0-1 contro lo Stockport County nell’ultima gara di campionato.
Al contrario, il Manchester City si presenta come una delle formazioni più forti d’Inghilterra e in Europa, con un gioco fluido e dominante sotto la guida di Guardiola. La FA Cup, noto per le sue sorprese, potrebbe regalare un risultato inaspettato, ma il City parte ovviamente favorito. I tifosi del Leyton sperano in una prestazione memorabile contro una delle squadre più prestigiose d’Inghilterra.
Orario e dove vederla
La partita, valida per il quarto turno di FA Cup, non si potrà seguire in diretta tv sabato 8 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e non ci sarà possibilità di visione in chiaro. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Leyton Orient-Manchester City
- Data: sabato 8 febbraio 2025
- Orario: 13:15
- Canale TV: –
- Streaming: –
Le probabili formazioni di Leyton Orient-Manchester City
Leyton Orient: Keeley, James, Cooper, Happe, Currie; Pratley, Brown, Perkins, Donley, Abdulai; Kelman. All. Wellens
Manchester City: Ederson, Khusanov, Simpson-Pusey, Akanji, Lewis, Nunes, Gonzalez, Doku, De Bruyne, Savinho, Marmoush. All. Gauardiola
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
