Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Real Madrid-Atletico Madrid: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere la sfida tra Real Madrid-Atletico Madrid valida per la 23a giornata di Liga: diretta tv, dove vederla, streaming e le formazioni.

Simeone Atletico Madrid
Simeone Atletico Madrid (Lapresse)

Il derby di Madrid tra Real e Atletico rappresenta una tappa fondamentale per entrambe le squadre nella corsa al titolo. Il Real Madrid, guidato da Ancelotti, punta a mantenere il primo posto in classifica con 49 punti, cercando di conquistare la quinta vittoria nelle ultime sei gare. La squadra è determinata a fare una partita impeccabile, sfruttando la forza offensiva di giocatori come Vinícius Jr. e Mbappé.

Dall’altra parte, l’Atletico Madrid cercherà di sorprendere i Blancos e superare il rivale cittadino in classifica. I Colchoneros sono reduci da una vittoria importante e puntano a fare il salto di qualità con una seconda vittoria consecutiva. Una sfida che promette emozioni e che potrebbe dare una scossa decisiva al campionato. Entrambe le squadre sono pronte a lottare per obiettivi ambiziosi.

Orario e dove vederla

La partita, valida per l’23a giornata della Liga, si potrà seguire in diretta tv sabato 8 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Real Madrid-Atletico Madrid
  • Data: sabato 8 febbraio 2025
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn

Le probabili formazioni di Real Madrid-Atletico Madrid

Real Madrid (4-2-3-1): Courtois; Vazquez, Tchouameni, Asencio, Garcìa; Ceballos, Valverde; Bellingham, Rodrygo, Vinicius; Mbappe. Allenatore: Ancelotti.

Atletico Madrid (4-4-2): Oblak; Azpilicueta, Lenglet, Gimenez, Llorente; Lino, Barrios, De Paul, Simeone; Alvarez, Griezmann. Allenatore: Simeone.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *