Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Verona-Atalanta: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Verona-Atalanta valida per la 24a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Paolo Zanetti Hellas Verona
Paolo Zanetti (© Lapresse)

L’Atalanta si prepara a tornare in campo nel weekend per la 24ª giornata di Serie A, con l’obiettivo di rialzare la testa dopo un periodo difficile. La squadra di Gasperini, che arriva da una sola vittoria, 4 pareggi e una sconfitta nelle ultime 6 partite di campionato, sta vivendo un momento di appannamento. Non solo in Serie A, ma anche in Coppa Italia, dove ha ceduto al Bologna, peggiorando la situazione.

A Verona, contro l’Hellas, la Dea dovrà cercare di ritrovare la via della vittoria per non perdere terreno nella corsa alle posizioni alte della classifica. Dall’altra parte, il Verona è in piena lotta per la salvezza e, purtroppo per loro, dovrà fare a meno di alcuni giocatori chiave. Nonostante le difficoltà, la formazione di Zanetti cercherà di sfruttare il fattore campo per portare a casa punti preziosi. Una sfida importante per entrambe le squadre.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv sabato 8 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Verona-Atalanta
  • Data: sabato 8 febbraio 2025
  • Orario: 15:00
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Verona-Atalanta

VERONA (3-4-1-2): Montipò; Daniliuc, Coppola, Ghilardi; Tchatchoua, Niasse, Bernede, Bradaric; Suslov; Mosquera, Sarr. All. Zanetti.

ATALANTA (3-4-2-1): Rui Patricio; Posch, Hien, Djimsiti; Bellanova, Ederson, de Roon, Ruggeri; De Ketelaere, Brescianini; Retegui. All. Gasperini.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *