Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Aston Villa-Tottenham: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Aston Villa-Tottenham valida per il quarto turno di FA Cup: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Postecoglu Tottenham
Postecoglu Tottenham (LaPresse)

Il Tottenham si trova a un bivio cruciale: in un colpo solo, potrebbe dire addio al sogno della finale di Carabao Cup e alle fasi decisive della FA Cup. Gli Spurs, reduci da un periodo difficile, sono chiamati a una vittoria fondamentale contro un Aston Villa ambizioso. La squadra di Birmingham, infatti, dopo la sconfitta contro il Wolverhampton e due pareggi consecutivi in Premier League, cerca di ritrovare il successo in campionato.

Nonostante ciò, l’Aston Villa può guardare con fiducia alla sua stagione europea, grazie all’ottavo posto in UEFA Champions League che gli garantisce l’accesso diretto agli ottavi. Sarà una sfida ricca di tensione, con entrambe le squadre desiderose di riscattarsi e continuare a lottare su più fronti.

Orario e dove vederla

La partita, valida per il quarto turno di FA Cup, non si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e non ci sarà possibilità di visione in chiaro. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Aston Villa-Tottenham
  • Data: domenica 9 febbraio 2025
  • Orario: 18:15
  • Canale TV:
  • Streaming:

Le probabili formazioni di Aston Villa-Tottenham

Aston Villa (4-2-3-1): Olsen; Garcia, Kamara, Konsa, Maatsen; Tielemans, Onana; Rogers, McGinn, Ramsey; Malen. Allenatore: Emery.

Tottenham (4-3-3): Kinsky; Porro, Danso, Davies, Spence; Bissouma, Bentancur, Bergvall; Kulusevski, Tel, Son. Allenatore: Postecoglou.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *