Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

“Da Cruz Azul per tutto il Mondo”: Milan, tifosi pazzi di Gimenez

Santiago Gimenez si è preso già il Milan, in gol contro l’Empoli al Castellani, è già l’idolo dei tifosi sui social: tantissimi i messaggi.

Gimenez Milan
Gimenez Milan (Lapresse)

“Finalmente abbiamo una punta”. Potrebbe riassumersi con una semplice frase la partita di Gimenez con la maglia del Milan. Due partite (75′ totali circa) con un assist in Coppa Italia e un gol in  Serie A. Bellissimo il sinistro a giro, dopo aver eluso l’avversario, con cui riesce a portare sul 2-0 la gara del Castellani contro l’Empoli. I tifosi sono impazziti per il ‘Bebote’ che si prende i rossoneri dopo nemmeno una settimana dal suo arrivo.

Empoli-Milan, rosso a Marianucci: Pairetto al Var

Gimenez-Milan, i commenti dei tifosi

“Da Cruz Azul per tutto il Mondo”. Un messaggio inequivocabile scritto da tantissimi tifosi sotto uno dei post pubblicati su X dal Milan. I social sono letteralmente esplosi dalla quantità di commenti all’indirizzo del nuovo centravanti rossonero. Ci ha messo poco per prendersi i rossoneri.

Già dall’intervista con l’idolo Kaka e quella foto da bambino con quel pallone rosso e nero. Insomma, un legame segnato dal destino ed è proprio dopo la rete che mette la mano al petto, tra cuore e stemma, guardando all’indirizzo dei suoi nuovi tifosi. In tanti poi lo hanno osannato sugli account social: “Un idolo, destinato a diventare grande” o ancora “che golazo di Santi”. Gli sono bastati due spezzoni di gara per mettersi in mostra e ora la sfida da ex in Champions League.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *