Dopo la vittoria esterna sul Cagliari, la Lazio è pronta a riprendersi lo slancio in casa contro un Monza in piena crisi. Con solo due vittorie in 15 partite di Serie A, i brianzoli stentano a trovare una continuità positiva, nonostante il cambio di allenatore con Bocchetti subentrato a Nesta.
La partenza di giocatori chiave come Marì, Bondo, Maldini e Djuric ha indebolito ulteriormente la squadra, mentre i nuovi acquisti necessitano di tempo per adattarsi. La Lazio, invece, punta a mantenere il ritmo e a mettere pressione sulla Fiorentina, impegnata contro l’Inter, e sulla Juventus, vittoriosa a Como. I biancocelesti vogliono sfruttare il momento favorevole per continuare a scalare la classifica e avvicinarsi alle posizioni di vertice.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Lazio-Monza
- Data: domenica 9 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le probabili formazioni di Lazio-Monza
Lazio (4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.
Monza (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Brorsson, Tomas Palacios; Pedro Pereira, Bianco, Urbanski, Kyriakopoulos; Ciurria, Vignato; Dany Mota. Allenatore: Bocchetti.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
