Ma che fine fine ha fatto Stefano Sensi? È la domanda che tanti tifosi e amanti del calcio si sono posti in questi mesi. Che fine ha fatto quel calciatore che, qualche stagione fa, incantava la Serie A con la maglia del Sassuolo. Lo stesso che convinse la dirigenza dell’Inter a investire una cifra importante per accaparrarselo. Naturale chiederlo per un calciatore che nel 5-1 subito contro la Lazio è tornato al gol 700 giorni dopo. L’ultima volta, il 12 marzo 2023 con la maglia del Monza, nell’1-1 in casa dell’Hellas Verona.
Lazio, infortunio Dia nel match contro il Monza: le condizioni
Lazio-Monza, Stefano Sensi torna a segnare
Infortuni, problemi fisici e malanni vari hanno fatto il resto per il classe 1995 che questo pomeriggio è tornato a riassaporare la gioia del gol. Una rete – realizzata dagli undici metri – che mancava da tanto, troppo e che adesso ha un sapore di rinascita. O almeno, è quello che sperano i tifosi del Monza e lo stesso Salvatore Bocchetti. Con la sconfitta in casa della Lazio, la situazione in classifica si fa allarmante: i brianzoli sono ultimi con 13 punti.
STEFANO SENSI TRASFORMA IL RIGORE!
📽️ @GoalsXtra pic.twitter.com/ILjwqUYoBR— Football Report (@FootballReprt) February 9, 2025
Quanto basta per far proliferare le critiche dei tifosi che però non hanno risparmiato parole al miele per il ritorno al gol di Stefano Sensi. “C’eri mancato”, ha scritto un supporter brianzolo su X. Ed è un po’ la sensazione di tutti. Ma finalmente, 700 giorni dopo, Stefano Sensi è tornato a brillare.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
