Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Napoli-Udinese: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Napoli-Udinese valida per la 24a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Antonio Conte
Antonio Conte in Roma-Napoli (LaPresse)

La 24ª giornata di Serie A si conclude al Maradona, dove il Napoli affronta l’Udinese in una sfida cruciale per la corsa scudetto. Gli azzurri, dopo il ko dell’Inter a Firenze, hanno l’opportunità di allungare a +6 sui nerazzurri e dare una spinta decisiva alla loro stagione. Gli uomini di Spalletti sono reduci da una serie di prestazioni solide e cercano conferme in casa, dove sono sempre stati molto forti.

Dall’altra parte, l’Udinese arriva dalla vittoria contro il Venezia e punta a mantenere una posizione tranquilla a metà classifica, ma sa che contro una squadra di questo calibro ogni risultato positivo sarebbe un’impresa. Il Napoli vuole sfruttare il fattore campo per dar vita alla prima fuga del campionato, mentre i friulani cercano di mettere i bastoni tra le ruote agli avversari.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Napoli-Udinese
  • Data: domenica 9 febbraio 2025
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Napoli-Udinese

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Spinazzola; Anguissa, Lobotka; Politano, McTominay, Neres; Lukaku. Allenatore: Antonio Conte.

Udinese (3-5-2): Sava; Kristensen, Bijol, Solet; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Payero, Kamara; Thauvin, Lucca. Allenatore: Kosta Runjaic.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *