Domenica 9 febbraio, alle ore 16, si sfideranno Plymouth e Liverpool ad Home Park per i sedicesimi di finale di FA Cup. Il Plymouth, dopo un periodo difficile con due pareggi e due sconfitte, ha finalmente ritrovato la vittoria contro il West Bromwich, anche se la sua posizione in Championship resta complicata, con l’ultimo posto a 25 punti. Tuttavia, la salvezza è ancora alla portata, visto che la distanza dal quartultimo posto è di soli quattro punti.
Il Liverpool, invece, continua una stagione straordinaria, perdendo solo due volte nelle ultime cinque mesi. In Premier League, i Reds sono in testa con 56 punti, sei in più dell’Arsenal e nove sopra il Nottingham Forest. In trasferta, la squadra di Slot è imbattuta, con nove vittorie e tre pareggi, e ha realizzato 32 gol, subendone solo 12. Il confronto con il Plymouth si preannuncia una sfida interessante.
Orario e dove vederla
La partita, valida per il quarto turno di FA Cup, non si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio. L’incontro non sarà trasmesso e non ci sarà possibilità di visione in chiaro. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Plymouth-Liverpool
- Data: domenica 9 febbraio 2025
- Orario: 16:00
- Canale TV: –
- Streaming: –
Le probabili formazioni di Plymouth-Liverpool
PLYMOUTH (3-4-2-1): Hazard, Pleguezuelo, Katic, Talovierov; Sorinola, Randell, Houghton, Puchacz; Baidoo, Wright; Bundu. Allenatore: Muslic
LIVERPOOL (4-3-3): Kelleher; Bradley, Konate, Van Dijk, Tsimikas; Gravenberch, Mac Allister, Jones; Salah, Jota, Gakpo. Allenatore: Slot
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)