Il 25° turno di Serie B mette di fronte Spezia e Palermo, due squadre in cerca di riscatto. I padroni di casa arrivano dalla bella vittoria esterna contro il Cittadella, con un convincente 2-0 che ha messo in luce la solidità difensiva e l’efficacia offensiva degli spezzini. Dall’altra parte, il Palermo di Dionisi è reduce da una sconfitta interna per 2-1 contro il Pisa, un risultato che ha lasciato l’amaro in bocca e aumentato la pressione su una squadra che fatica a trovare continuità.
Gli uomini di Dionisi dovranno reagire, ma affronteranno una squadra ben organizzata che sta cercando di scalare la classifica. Sarà una partita interessante, con entrambe le formazioni determinate a conquistare i tre punti per avvicinarsi agli obiettivi stagionali.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 25a giornata di Serie B, si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Spezia-Palermo
- Data: domenica 9 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le probabili formazioni di Spezia-Palermo
Spezia (3-5-2): Chichizola; Wisnieski, Hristov, Mateju; Elia, Vignali, S. Esposito, Degli Innocenti, Reca; Di Serio, P. Esposito. All: D’Angelo
Palermo (3-5-2): Audero; Magnani, Nikolaou, Ceccaroni; Pierozzi, Segre, Gomes, Ranocchia, Lund; Brunori, Pohjanpalo. All: Dionisi
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
