Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Venezia-Roma: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Venezia-Roma valida per la 24a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Claudio Ranieri Roma
Claudio Ranieri (© Lapresse)

Il Penzo sarà il palcoscenico del lunch match della 24ª giornata di Serie A, con il Venezia che ospita la Roma. I padroni di casa arrivano da sei partite senza vittorie e sono in cerca di punti fondamentali per risollevare le sorti di una stagione complicata, con la salvezza ancora da conquistare.

La Roma, reduce dall’eliminazione in Coppa Italia contro il Milan, si presenta invece con l’obiettivo di consolidare il pareggio ottenuto contro il Napoli, un risultato che ha dato morale alla squadra. I giallorossi, con la testa rivolta alla zona Europa, non possono permettersi passi falsi in questa trasferta insidiosa. Una sfida cruciale per entrambe, tra la necessità di riscatto dei lagunari e la voglia di confermare il buon momento della squadra di Ranieri.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv domenica 9 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Venezia-Roma
  • Data: domenica 9 febbraio 2025
  • Orario: 12:30
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Venezia-Roma

Venezia (3-5-1-1): Radu; Haps, Idzes, Candé; Zerbin, Perez, Nicolussi Caviglia, Busio, Ellertsson; Oristanio; Gytkjaer. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

Roma (3-5-2): Svilar; Rensch, Mancini, Ndicka; Celik, Pisilli, Cristante, Pellegrini, Angelino; Soulé Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *