Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Atalanta, Ruggeri e Carnesecchi in dubbio per Brugge

L’Atalanta prepara la trasferta di Champions League contro il Brugge ma Gasperini potrebbe fare a meno di Carnesecchi e Ruggeri.

Ruggeri Atalanta
Ruggeri Atalanta (Lapresse)

L’Atalanta sta preparando la sua trasferta di Champions League contro il Club Brugge, ma non senza qualche preoccupazione. Matteo Ruggeri, esterno sinistro della squadra, è a rischio per la partita di mercoledì sera. Il giocatore non ha partecipato all’allenamento pomeridiano di lunedì a Zingonia a causa di un’influenza che lo ha colpito, facendo temere per la sua presenza in Belgio.

POKER RETEGUI, IN QUANTI PRIMA DI LUI IN A

Atalanta, i dubbi di Gasperini

La situazione non è migliore per Marco Carnesecchi, che aveva già saltato la partita di sabato contro il Verona. Il portiere, infatti, è stato fermo per febbre alta alla vigilia della gara e, nonostante il miglioramento dalla lesione fasciale di basso grado all’adduttore destro che lo tiene fuori da inizio mese, non ha partecipato nemmeno all’allenamento di lunedì.

La squadra nerazzurra si prepara comunque per la partenza, fissata per le 14.30 di martedì 11 febbraio dall’aeroporto di Bergamo-Orio al Serio, con destinazione Ostenda, prima del trasferimento a Brugge. Il programma prevede una rifinitura al Jan Breydelstadion alle 18.30, dove mister Gasperini spera di poter contare su tutti gli uomini a disposizione, nonostante questi imprevisti.

La trasferta in Belgio si annuncia quindi con qualche incognita per Gasperini, ma l’Atalanta è determinata a ottenere un risultato importante in Champions League.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *