Un fulmine a ciel sereno si è abbattuto in casa Feyenoord a due giorni dalla gara d’andata dei play-off di UEFA Champions League contro il Milan. Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, il club olandese avrebbe esonerato in questi minuti il tecnico Brian Priske. Svelati i motivi della decisione con il club olandese che è quinto in Eredivisie con 39 punti e reduce dal 3-0 rifilato allo Sparta Rotterdam nell’ultimo turno di campionato.
Ibra, pugni sul tavolo: “Serve rispetto per il Milan. Scriveremo all’AIA”
Feyenoord, esonerato Priske: la nota del club
Di seguito la nota ufficiale del club: “Il Feyenoord ha detto addio all’allenatore Brian Priske in buona consultazione. I risultati molto variabili e la mancanza di chimica sono stati i motivi per cui il capo allenatore ha lasciato il suo allenatore. Anche gli assistenti allenatori Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasciano il club con effetto immediato. Il Feyenoord prevede di nominare uno staff ad interim domani.
“È molto deludente per tutte le parti che abbiamo dovuto prendere questa decisione“, ha detto Dennis te Kloese, direttore generale e tecnico del Feyenoord. “Anche se il Feyenoord e Brian hanno ottenuto risultati interessanti soprattutto nella UEFA Champions League, negli ultimi mesi è stato tutto troppo variabile e purtroppo non vediamo abbastanza progressi strutturali”.
“Come professionista e come persona, ho sempre avuto un alto livello di Brian. A volte, tuttavia, si deve concludere che, nonostante le buone intenzioni e le intenzioni di tutti, non funziona, e a un certo punto non c’è abbastanza sostegno all’interno di tutti i settori per andare avanti“.
Feyenoord and Brian Priske part ways with immediate effect.
We thank Brian for his time at the club and wish him all the best.
— Feyenoord Rotterdam (@Feyenoord) February 10, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)