Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Ibra, pugni sul tavolo: “Serve rispetto per il Milan. Scriveremo all’AIA”

Il rosso rimediato da Tomori in Milan-Empoli continua a far discutere: sull’episodio si è espresso in conferenza anche Zlatan Ibrahimovic

Ibrahimovic Calciomercato Milan
Zlatan Ibrahimovic (© Lapresse)

Non si placano le polemiche dopo una giornata di Serie A che ha visto protagonisti in negativo alcuni arbitri. Il fallo di mano di Gatti in Como-Juve e il rosso rifilato a Tomori in Milan-Empoli hanno fatto particolarmente rumore. Episodi, specie quello a tinte rossonere, che sono stati commenti da Zlatan Ibrahimovic nel corso della conferenza stampa di presentazione di Joao Felix.

Serie A, arbitri così non Va(r): serve chiarezza e uniformità

Ibrahimovic non ci sta: “Chiedo rispetto per il Milan”

Ho detto a Piaretto: ‘Chiedo solo rispetto per il Milan e per i nostri giocatori'”, ha esordito così il dirigente del Milan. “Sono rimasto un po’ sorpreso dal fatto che i nostri giocatori non abbiano reagito in maniera più forte al fallo su Walker, però se andava male lì Walker poteva restar fuori un anno”.

Ibrahimovic si è poi soffermato sull’espulsione di Tomori: “E’ la conseguenza di quando lasci andare avanti il gioco. Per noi non è accettabile, manderemo una lettere all’AIA, non è una situazione accettabile. Ci siamo trovati noi in uno in meno, mentre dovevano essere loro in 10 per il fallo su Walker. Poi lui arriva dalla Premier e non fa sceneggiate. Io chiedo rispetto per il Milan e per i suoi giocatori”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *