Brutta notizia per il Parma alla mezz’ora della partita contro il Cagliari di domenica: Milan Djuric ha dovuto lasciare il campo a causa di un infortunio che ha subito subito preoccupato staff medico e allenatore. Dopo un contrasto, l’attaccante ha messo male il piede sul terreno di gioco, subendo una torsione del ginocchio che ha fatto scattare immediatamente l’allarme. Il labiale dell’ex Monza, visibilmente dolorante, non ha lasciato spazio a dubbi: “Mi sono rotto, mi è successo anche al sinistro”, ha detto, facendo temere il peggio.
Parma, le parole di Pecchia
Nel post-partita, il tecnico Fabio Pecchia ha cercato di mantenere cautela, senza però nascondere la sua preoccupazione. “A giudicare dall’impatto, sembra avere un problema al collaterale”, ha dichiarato l’allenatore, facendo riferimento alla possibile lesione del legamento collaterale del ginocchio, una delle zone più delicate per i calciatori.
Se dovesse confermarsi questa diagnosi, per Djuric si profilerebbe un lungo periodo di stop. L’attaccante nella giornata odierna si sottoporrà agli esami strumentali del caso per capire l’entità del problema.
Parma, infortunio Djuric: la nota
Oggi, però, è stato il giorno degli esami strumentali, che dovrebbero fornire una risposta definitiva sulla gravità dell’infortunio. Gli esami ai quali si è sottoposto il giocatore hanno chiarito l’entità del danno ed è possibile stabilire quali saranno i tempi di recupero.
Di seguito il comunicato del club: “Lo staff medico del Parma Calcio comunica che il calciatore Milan Djuric, in seguito agli esami strumentali e alla visita ortopedica eseguita in data odierna, ha riportato un trauma distorsivo a carico del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)