Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida tra Inter e Fiorentina di questa sera a San Siro. Alle 20:45 il remake, a quattro giorni di distanza, della sfida del Franchi. Per i nerazzurri l’occasione di accorciare sul Napoli, frenato sull’1-1 dall’Udinese, mentre per la Viola la possibilità di dare continuità all’ottimo momento e non perdere il treno Champions.
Inzaghi dovrà fare a meno di due pedine importanti: Dumfries squalificato e Dimarco, reduce da qualche giorno di febbre. Ritorna Acerbi, recupero importante per la fase difensiva dell’Inter. In casa Fiorentina, invece, tutti convocati i nuovi acquisti e un organico più ampio rispetto a quello di qualche giorno fa. Di seguito le formazioni ufficiali della sfida:
INTER-FIORENTINA, SUBITO LA RIVINCITA: INZAGHI CONTRO I SEGRETI DI PALLADINO
Inter-Fiorentina, le formazioni ufficiali
Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Thuram, Martinez. All. Inzaghi.
Fiorentina (4-4-2): De Gea; Moreno, Pongracic, Ranieri, Gosens, Dodò Mandragora, Richardson, Parisi; Beltran, Kean. All. Palladino.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
