I nerazzurri in questi giorni ha lavorato per preparare la gara di ritorno contro la Fiorentina. La squadra di Inzaghi dovrà fare a meno di Dumfries squalificato, ma non è l’unico che potrebbe saltare la sfida di San Siro. Negli ultimi giorni, infatti, anche Dimarco non si è allenato con il resto del gruppo dell’Inter.
L’esterno nerazzurro ha accusato uno stato febbrile in questi ultimi giorni e potrebbe non essere tra i convocati della partita. Tutto dipenderà da come ha superato questi giorni.
ZHANG, TRE HOLDING DICHIARANO BANCAROTTA
Inter-Dimarco, le ultime da Appiano
Per questo da Appiano Gentile è stato provato Carlos Augusto dall’inizio proprio come successo al Franchi pochi giorni fa. Attenzione anche a Zalewski, buono il suo esordio contro il Milan con l’assist a De Vrij, perché l’ex Roma è stato messo in ballottaggio con il brasiliano. Non è soltanto l’unico dubbio di Inzaghi.
L’allenatore dell’Inter starebbe pensando di concedere un turno di riposo a De Vrij per far giocare Acerbi, assente dal campo da diverse settimane per un problema muscolare. A destro dovrebbe giocare Darmian, mentre in mediana c’è la possibilità di una staffetta tra Zielinski e Mkhitaryan.
Ma tornando a Dimarco, l’esterno potrebbe non essere rischiato. Magari viene portato in panchina per fare gruppo e numero, qualora stesse meglio. Per il resto difficilmente recupererà per giocare dal 1′. Una perdita importante e in un match delicato per quanto riguarda l’Inter di Inzaghi.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
