Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Inter-Fiorentina: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Inter-Fiorentina valida per la 24a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Inzaghi Inter
Inzaghi Inter (© Lapresse)

Questa sera, a San Siro, l’Inter affronta la Fiorentina in una sfida cruciale per le ambizioni scudetto dei nerazzurri. Dopo la pesante sconfitta per 3-0 al Franchi giovedì scorso, i ragazzi di Inzaghi sono chiamati a reagire, cercando di non perdere terreno dalla capolista Napoli. I viola, reduci da un’ottima striscia di vittorie, arrivano a Milano con fiducia: 9 punti conquistati nelle ultime 3 partite, compreso il trionfo proprio contro l’Inter, potrebbero dare loro ulteriore slancio.

La squadra di Palladino ha dimostrato solidità difensiva e pericolosità offensiva, ma il Meazza resta un palcoscenico difficile. Per l’Inter, non c’è alternativa alla vittoria per mantenere vive le speranze di titolo, mentre la Fiorentina vuole continuare a stupire e consolidare il suo posto in alto. Una sfida che promette emozioni.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv lunedì 10 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Inter-Fiorentina
  • Data: lunedì 10 febbraio 2025
  • Orario: 20:45
  • Canale TV: DAZN
  • Streaming: DAZN

Le probabili formazioni di Inter-Fiorentina

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Lautaro, Thuram. All. Inzaghi.

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens; Fagioli, Mandragora; Beltran, Gudmundsson, Folorunsho; Kean. All. Palladino.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *