Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

Atalanta, cambia il programma Champions… per la neve: la situazione

L’Atalanta è costretta a cambiare il suo programma di Champions League e la partenza per Burgge a causa della neve.

Gasperini Verona Atalanta
Gian Piero Gasperini (Lapresse)

A causa delle condizioni meteo avverse, con la neve che sta cadendo su Bruges e l’impossibilità di garantire la corretta manutenzione del terreno di gioco, l’Atalanta ha dovuto modificare il programma di avvicinamento al match di Champions League previsto per domani sera, mercoledì 12 febbraio, contro il Club Brugge.

CHAMPIONS LEAGUE, IL PROGRAMMA DEI PLAYOFF

Atalanta, il nuovo programma Champions

La partita si giocherà allo stadio Jan Breydel di Bruges alle 21, ma per preservare il campo dalle intemperie, l’allenamento della squadra di Gian Piero Gasperini non si svolgerà in Belgio come inizialmente pianificato.

Invece, i nerazzurri si alleneranno a Zingonia, nel centro sportivo di Bergamo, intorno alle 15. Un cambio di programma che, pur non compromettendo la preparazione atletica dei giocatori, segna un adattamento alle difficili condizioni climatiche che stanno colpendo il Belgio in queste ore.

Il club bergamasco ha scelto di non correre rischi sulla qualità del terreno di gioco, fondamentale per evitare eventuali infortuni o problematiche tecniche durante l’incontro. Il programma della giornata prevede, poi, anche la conferenza stampa del tecnico Gasperini alle 20, che si terrà direttamente allo stadio di Bruges.

Sarà l’occasione per l’allenatore di fare il punto sulla condizione della squadra e sulle aspettative per la sfida che si preannuncia decisiva nella corsa alla qualificazione agli ottavi di Champions League. Il cambiamento dell’allenamento, tuttavia, non cambia l’obiettivo dei bergamaschi: un’altra prestazione di qualità per proseguire la loro avventura europea.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *