Il derby francese tra Brest e Psg, valido per i playoff di Champions League, promette emozioni forti. Il match d’andata si gioca allo stadio Roudourou di Guingamp, con il ritorno previsto al Parco dei Principi il 19 febbraio. Brest arriva a questa sfida con un formidabile record contro il PSG, avendo interrotto una serie di 17 sconfitte consecutive.
Sorprendente protagonista della fase a gironi, il Brest ha superato avversari temibili. D’altro canto, il PSG ha deluso, chiudendo solo al 15° posto, ma è riuscito a qualificarsi per gli spareggi grazie a una reazione finale con tre vittorie consecutive contro Salisburgo, Manchester City e Stoccarda. Con una sfida così incerta, tutto può accadere in questa delicata sfida a eliminazione diretta.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i playoff di Champions League, si potrà seguire in diretta tv martedì 11 febbraio su su Sky Sport. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Brest-Psg
- Data: martedì 11 febbraio 2025
- Orario: 18:45
- Canale TV: Sky Sport Uno (201), Sky Sport (251), NOW
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Brest-Psg
BREST (4-3-3): Bizot; Lala, Ndiaye, Chardonnet, Zogbe; Camara, Lees-Melou, Faivre, Del Castillo: Sima, Ajorque. All. Roy.
PSG (4-3-3): Donnarumma; Hakimi, Marquinhos, Pacho, Nuno Mendes; Lee Kang-In, Fabian Ruiz, Vitinha; Barcola, Dembélé, Kvaratskhelia. All. Luis Enrique.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
