La Roma giovedì scenderà in campo per l’andata dei playoff di Europa League contro il Porto, un match delicato in cui Ranieri spera di poter schierare la migliore formazione. Una brutta notizia è arrivata dall’ultima seduta: Rensch si è allenato a parte per un lieve infortunio. L’esterno non sarà a disposizione per il prossimo match e le sue condizioni saranno monitorate giornalmente.
Infortunio Rensch, le condizioni
La squadra di Ranieri è pronta a dare il massimo per ottenere un buon risultato in vista del ritorno. Ma il tecnico dovrà fare i conti con alcune difficoltà nell’allenare la formazione ideale.
Infatti, una brutta notizia è arrivata dall’ultima seduta di allenamento: l’esterno difensivo Rensch, che sta attraversando un buon momento di forma, si è allenato a parte a causa di un lieve stiramento all’adduttore destro. Questa infortunio lo costringerà a saltare il prossimo incontro contro il Porto, un’assenza che sicuramente peserà sulle scelte tattiche di Ranieri, soprattutto considerando la sua versatilità e importanza nel gioco della Roma.
Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente dallo staff medico, che cercherà di valutarne il recupero per capire se potrà tornare a disposizione per i successivi impegni. Intanto, il tecnico giallorosso si prepara a fare le dovute modifiche in vista della sfida di giovedì, con la speranza di schierare la migliore formazione possibile, nonostante questa defezione.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)