Il primo turno dei playoff di UEFA Champions League 2024/25 promette emozioni forti con il big match tra Manchester City e Real Madrid. In un duello tra due giganti del calcio europeo, il City di Pep Guardiola arriva con un piede fuori dalla Premier League, ma punta tutto sulla Champions League, rafforzato da un mercato invernale importante.
Dall’altra parte, il Real Madrid di Carlo Ancelotti, leader della Liga, non ha intenzione di mollare la competizione continentale e vuole continuare a lottare per la decima coppa. La sfida tra le due potenze promette spettacolo e tensione, con l’obiettivo di guadagnarsi l’accesso agli ottavi. La vincente se la vedrà con una tra Bayer Leverkusen e Atletico Madrid, ulteriori ostacoli sulla strada verso il trionfo. Chi avrà la meglio? La battaglia si preannuncia epica.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i playoff di Champions League, si potrà seguire in diretta tv martedì 11 febbraio su su Sky Sport. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Manchester City-Real Madrid
- Data: martedì 11 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (253), NOW
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Manchester City-Real Madrid
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Ortega; Nunes, Akanji, Stones, Gvardiol; Kovacic, Silva; Foden, Marmoush, Savinho; Haaland. All. Guardiola
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Lucas Vazquez, Tchouameni, Raul Asencio, Fran Garcia; Modric, Valverde, Bellingham; Rodrygo, Mbappé, Vinicius. All. Ancelotti.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
