Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Celtic-Bayern Monaco: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Celtic-Bayern Monaco valida per i playoff di Champions: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Bayern Monaco / Lapresse
Bayern Monaco LaPresse

Nel primo turno della fase a eliminazione diretta della Champions League 2024/25, il Celtic Glasgow sfida il Bayern Monaco in una partita tutt’altro che scontata, nonostante le differenze di ranking. I biancoverdi di Glasgow, 21esimi nella fase a gironi, affrontano il Bayern, 12esimo, ma la competizione si preannuncia equilibrata.

In panchina, due allenatori con un passato significativo: Brendan Rodgers e Vincent Kompany. Oltre dieci anni fa, furono protagonisti di una delle Premier League più emozionanti, quando Rodgers sfidava Kompany, capitano del Manchester City. Ora, i due tornano a contendersi un posto agli ottavi di finale della Champions. Chi avrà la meglio affronterà una delle squadre più temibili della competizione, tra Atletico Madrid e Bayer Leverkusen. Un confronto che promette spettacolo e tanta intensità.

Orario e dove vederla

La partita, valida per i playoff di Champions League, si potrà seguire in diretta tv mercoledì 12 febbraio su su Sky Sport. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Celtic-Bayern Monaco
  • Data: mercoledì 12 febbraio 2025
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: TV8, Sky Sport Calcio, Sky Sport (252)
  • Streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni di Celtic-Bayern Monaco

CELTIC (4-3-3): Schmeichel; Ralston, Scales, Trusty, Schlupp; Engels, Bernardo, McCowan; Maeda, Kenny, Hyun-Jun. All. Rodgers

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Laimer, Upamecano, Kim, Guerreiro; Kimmich, Pavlovic; Olise, Musiala, Coman; Kane. All. Kompany

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *