Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Como, Suwarso scherza sul mercato: “Vinicius acquisto più entusiasmante su Fifa 25”. Poi la verità su Theo e Rashford

Mirwan Suwarso, presidente del Como, ha scherzato sul calciomercato invernale dei lariani parlando anche di Theo e Rashford.

Mirwan Suwarso, Como
Mirwan Suwarso, Como (Lapresse)

Tra le società più ricca in Italia e non solo, il Como è stata la regina del mercato invernale. Il club che ha speso di più, anche di Juventus e Milan, per rinforzare la rosa a disposizione di Fabregas per centrare quanto prima l’obiettivo salvezza. Su quanto è stato fatto dai lariani ha voluto scherzare Mirwan Suwarso, il presidente, a Sky Sport.

Calciomercato Como, Suwarso scherza

Tanti volti nuovi sono arrivati in casa Como: da Diao a Ikone fino a Butesz o Valle. Rinforzi giovani e importanti per quello che è il gioco dell’allenatore. Ragazzi in grado di poter dare una mano alla squadra vista la loro esperienza anche in giro per l’Europa. Ma sugli arrivi nel mercato invernale ha voluto scherzare Suwarso.

Il presidente ha sottolineato l’acquisto più entusiasmante: “Ho comprato Vinicius a FIFA 25, questo sì che è stato entusiasmante… (ride ndr) Scherzi a parte, penso che ogni acquisto lo sia stato, ogni giocatore è stato portato qua con un obiettivo preciso”. Tutti colpi importanti e determinanti, con qualche rimpianto.

Theo Hernandez Milan

Theo Hernandez (© Lapresse)

Theo Hernandez-Rashford: la verità di Suwarso

Tra i rimpianti sicuramente Theo Hernandez e Rashford. Più che rimpianti magari è lecito parlare di sogni. Suwarso ha sottolineato un aspetto importante: “Ci abbiamo provato, ma siamo anche consapevoli di essere un club piccolo, quindi c’è gente che non ci prende ancora sul serio. Quando questi grandi nomi sentono parlare del Como, dicono: ‘No, io voglio giocare la Champions League o l’Euorpa’. Questo ha senso, capiamo bene cosa possiamo fare e cosa no. Noi sogniamo. Come essere umani, è questo che ci fa andare sempre avanti”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *