Questa sera si recupera il derby tra Everton e Liverpool, rinviato a novembre a causa della tempesta Darragh. Le Toffees, sotto la guida di David Moyes, arrivano da una serie positiva in campionato, con tre vittorie consecutive che le hanno allontanate dalla zona retrocessione, nonostante l’eliminazione dalla FA Cup per mano del Bournemouth.
Il Liverpool di Slot, invece, cerca il riscatto dopo la clamorosa eliminazione dalla FA Cup contro il Plymouth, ultima della Championship. Un successo per i Reds sarebbe fondamentale, non solo per rimettersi in carreggiata, ma anche per consolidare la leadership in Premier League. Con una vittoria, infatti, i Reds potrebbero allungare a +9 sull’Arsenal, mettendo una seria ipoteca sul titolo. Un match cruciale per entrambe le squadre, con la rivalità cittadina che renderà la sfida ancora più affascinante.
Orario e dove vederla
La partita, valida per il recupero di Premier della 15a giornata, si potrà seguire in diretta tv mercoledì 12 febbraio su su Sky Sport. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Everton-Liverpool
- Data: mercoledì 12 febbraio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: Sky Sport Max
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Everton-Liverpool
EVERTON (4-2-3-1): Pickford; O’Brien, Tarkowski, Branthwaite, Young; Gueye, Garner; Lindstrom, Doucouré, Ndiaye; Beto. All. Moyes.
LIVERPOOL (4-2-3-1): Kelleher; Bradley, Konaté, van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Nunez. All. Slot.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
