Si avvicina la fase a eliminazione diretta di Champions League e, tra le sfide più attese dei playoff, spicca quella tra Monaco e Benfica. Le due squadre, rispettivamente 17esima e 16esima nella fase a gironi, si giocheranno un posto agli ottavi di finale. In campo ci saranno i due bomber protagonisti del match: Breel Embolo per il Monaco e Anastasios Pavlidis per il Benfica, entrambi decisivi per le sorti delle rispettive squadre.
Il primo incontro si giocherà al Louis II, con il ritorno al Da Luz. La vincente di questo duello affronterà una tra Barcellona e Liverpool, due colossi del calcio europeo, con l’obiettivo di accedere ai quarti di finale. Sarà un confronto spettacolare e ricco di emozioni, che promette di regalare non pochi colpi di scena.
Orario e dove vederla
La partita, valida per i playoff di Champions League, si potrà seguire in diretta tv mercoledì 12 febbraio su su Sky Sport. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Monaco-Benfica
- Data: mercoledì 12 febbraio 2025
- Orario: 21:00
- Canale TV: Sky Sport 253,
- Streaming: Sky Go, Now Tv
Le probabili formazioni di Monaco-Benfica
MONACO (4-2-3-1): Majecki; Vanderson, Kehrer, Salisu, Caio Henrique; Zakaria, Camara; Akliouche, Golovin, Minamino; Embolo. All. Hutter
BENFICA (4-3-3): Trubin; Araujo, Antonio Silva, Otamendi, Bah; Florentino, Kocku, Aursnes; Schjelderup, Pavlidis, Akturkoglu. All. Lage.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
