Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Champions League

“Con Motta non riusciamo a fare meglio”: Juve, la vittoria non basta

La vittoria della Juve sul Psv non basta ai tifosi per cercare di vedere il bicchiere mezzo pieno, Motta nel mirino dei sostenitori.

Motta Juventus
Thiago Motta, Juventus (Lapresse)

Tre vittorie consecutive per la Juve, un record con Thiago Motta in panchina perché in stagione non era mai successo. Empoli, Como e, ultimo, il Psv in Champions League. Partite sulla carta alla portata, ma per quanto passato dai bianconeri non era affatto scontato. Ma nonostante il buon momento questo sembra non bastare ai tifosi perché i messaggi sotto al post del club sono stati tutti, o quasi, negativi.

Motta, Juve

Motta-Juve, il commento dei tifosi

Sono tantissimi i commenti dei tifosi all’indirizzo di Thiago Motta. Vero è che la Juve non ha giocato una buona partita, soprattutto nella ripresa, ma comunque è riuscita a portare a casa una vittoria fondamentale. Forse un paio di mesi fa una partita così non l’avrebbe portata a casa mentre ora, come a Como, è riuscita nell’intento.

Nonostante questo, però, i messaggi sono tutti negativi all’indirizzo dell’allenatore e di alcune scelta. “La Juventus ha fatto bene solo il primo tempo, nel secondo tempo ha giocato male, Con Motta la Juventus non riesce a fare meglio!”. Una perplessità, non solo dovuta alla serata ma più in generale per quel che è stato il percorso sin qui dei bianconeri.

“Un goal potrebbe non bastare…spero di sbagliarmi ma ho già visto questo film…” c’è stato chi, invece, ha già guardato al futuro alla gara di ritorno tra una settimana in terra olandese. Ma poi c’è chi ha avuto parole negative anche per Koopmeiners, tra i giocatori più colpiti dai tifosi: “È impressionante come sia INUTILE Koop”.

A chiudere c’è chi ha unito un po’ i due pensieri: “Una partita imbarazzante: a metà febbraio ancora non esiste un’idea di gioco. Koopmeiners entrato senza toccare un pallone: si conferma il bidone più costoso della storia. Grazie a Giuntoli e Motta”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *