Hancko è stato uno dei migliori in campo del Feyenoord nella gara d’andata di Champions League contro il Milan. Il difensore ha annullato l’ex compagno Gimenez ed è stato pressoché perfetto. Chi ha osservato attentamente la partita è la Juventus. I bianconeri l’hanno seguito negli ultimi mesi e hanno provato a portarlo a Torino a gennaio.
Giuntoli l’ha cercato ma alla fine poi è andato su altri profili come quelli di Veiga, Kelly e Alberto Costa, ma non è detto che non possa riprovarci per giugno. Gli olandesi non hanno voluto privarsi dell’ex Fiorentina a metà campionato e le richiesta sono state molto alte, per cui tutti i discorsi sono stati rimandati.
Calciomercato Juve, l’interesse per Hancko
Chiaro è che l’interesse per Hancko non è mai passato e, alla prima occasione, continuare a osservarlo non è certo un reato. Per questo nella gara del De Kuip gli occhi più attenti sul match sono stati quelli della Juventus. Giuntoli l’ha fatto seguire, ancora una volta, e lui ha sfornato una delle sue migliori prestazioni della stagione.
Da una parte la voglia di mettersi in mostra e dall’altra la volontà di far capire all’ex compagno che non avrà vita facile nel doppio confronto. Hancko è sicuramente uno dei giocatori che nel mercato estivo farà parlare di sé e a giugno la Juve potrebbe tornare alla carica per cercare di portarlo a Torino in vista del Mondiale per Club.
L’obiettivo è quello di anticipare la concorrenza e magari in estate c’è la possibilità di strapparlo a qualche milione di euro in meno rispetto a quanto chiesto dal Feyenoord in inverno. Al di là di questo, però, lui ha mostrato le sue qualità e anche la duttilità visto che può agire da centrale o da terzino a sinistra. Due ruoli in cui la Juve potrebbe essere scoperta, qualora dovessero esserci cessioni in vista.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
