Dopo il pareggio a reti inviolate in trasferta sul campo del Lecce, il Bologna va a caccia di riscatto nella sfida casalinga col Torino che aprirà la 25ª giornata di Serie A. Anche i granata sono reduci da uno 0-0, contro il Genoa, e cercheranno di invertire il trend per mantenersi a debita distanza dalle zone rosse della classifica. In casa felsinea mister Vincenzo Italiano fa la conta degli infortunati (out Odgaard e Ferguson), dubbi su Dallinga e su Riccardo Orsolini.
Bologna, Dallinga in dubbio
In conferenza stampa uno dei principali argomenti trattati da mister Italiano è stato proprio Dallinga, che ha accusato un po’ di problemi fisici negli ultimi due giorni, partirà con la squadra, ma non è sicuro che scenderà in campo: “Dallinga ha fatto due giorni con un fastidio non è al massimo, viene con noi ma questi due giorni non gli hanno premesso di essere brillantissimo”.
![Orsolini Bologna](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2025/01/Orsolini-Bologna.png)
Orsolini Bologna (Lapresse)
E Orsolini?
Situazione simile anche per Riccardo Orsolini, non al meglio come il collega di reparto olandese: “Orso è al secondo allenamento con la squadra, non è al massimo dello sforzo ma me lo porto dietro in panchina, vediamo come si svolgerà la gara. Importante che passi quel dolore per riavere Orso al 100%”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)