La settimana più importante della stagione si è aperta nel migliore dei modi per la Juventus che ha superato 2-1 il Psv nell’andata dei play-off di Champions League. Prima della gara di ritorno, in programma in Olanda il prossimo 19 febbraio, i bianconeri affronteranno in campionato l‘Inter. Thiago Motta spera di recuperare qualche infortunato dall’infermeria, compreso Andrea Cambiaso.
Juventus, Cambiaso ci sarà contro l’Inter?
Fermo da fine gennaio per un infortunio alla caviglia, Andrea Cambiaso farà di tutto per scendere in campo domenica sera all’Allianz Stadium (calcio d’inizio ore 20:45) contro l’Inter. L’ex Genoa ha saltato la sfida di Champions League contro il PSV, ma in mattinata era presente alla Continassa dove ha svolto un allenamento a parte. Filtra ottimismo, Thiago Motta spera.

Weah – Juventus / Lapresse
Motta recupera Weah e Savona
Buone notizie invece per quanto riguarda Timothy Weah e Nicolò Savona. Entrambi si sono allenati regolarmente con il gruppo e saranno a disposizione per la sfida contro i nerazzurri. Il primo ha disputato 90′ contro il Psv e ha dovuto smaltire i crampi post-partita; il secondo, invece, non ha preso parte all’impegno europeo contro la compagine olandese per una pubalgia che sta monitorando costantemente con lo staff tecnico juventino.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
