Keita Baldé-Monza è realtà. Dopo qualche giorno di allenamento sotto la supervisione di Alessandro Nesta, l’ex Lazio è diventato ufficialmente un nuovo calciatore dei brianzoli. Un rinforzo sulla carta importante per i biancorossi che si ritrovano all’ultimo posto in classifica con soli 13 punti. Una situazione delicata cui Adriano Galliani ha provato a mettere una pezza affidandosi all’esperienza del classe 1995 reduce da un’esperienza poco prolifica in Turchia, al Sivasspor, chiusa con 11 presenze e una rete in 435 minuti giocati.
Lecce, Giampaolo tra assenze e dubbi: le ultime in vista del Monza
Keita Baldé al Monza, tifosi divisi sui social
Contratto fino al 30 giugno 2025 per Keita Bladé il cui annuncio ha scosso l’ambiente Monza. Le solo otto reti negli ultimi cinque anni trascorse tra Cagliari, Spartak Mosca, Espanyol e Sivasspor hanno sollevato non poche polemiche tra i tifosi brianzoli. “Ottimo acquisto per la Serie B”, ha tuonato un supporters sotto l’ultimo post dell’account instagram del Monza. Tanti dubbi anche sull’operazione: “Per fare?”, chiede un tifoso. “A questo punto troppo tardi! Meglio fa fare esperienza a qualche giovane per il prossimo anno di B”.
Ma l’ufficialità di Keita Baldé ha portato anche una ventata di ottimismo in casa Monza. “Credi in te stesso, hai la forza per superare qualsiasi ostacolo. Ogni difficoltà è solo un’opportunità mascherata. Abbi fiducia nelle tue capacità. Buona fortuna idolo”. Ha commentato un tifoso sotto la foto dell’ufficialità. Gli fa eco un altro supporters: “Questa mossa potrebbe essere rilegata al filo di speranza salvezza”. E ancora: “Benvenuto, vediamo come andrà. Poi il campo dirà la verità”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)