Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Europa League

Porto-Roma, notte turbolenta a Oporto: cosa è successo

Porto-Roma, notte turbolenta per i giallorossi: un gruppo di tifosi portoghesi ha disturbato il riposo della squadra di Ranieri, facendo esplodere petardi sotto il loro hotel

Roma tifosi
Roma tifosi (Lapresse)

Clima infuocato per la Roma in vista dell’andata dei playoff di Europa League contro il Porto. La squadra giallorossa si prepara ad affrontare una doppia sfida delicata, ma a disturbare la concentrazione non sono solo gli avversari in campo: i tifosi portoghesi, infatti, nella notte hanno disturbato il riposo della squadra di Ranieri, un po’ come avevano fatto i supporters olandesi nella trasferta di Alkmaar contro l’AZ.

Notte turbolenta ad Oporto

A poche ore dalla sfida contro il Porto di Anselmi, la notte della Roma è stata tutt’altro che tranquilla. Un gruppo numeroso di tifosi portoghesi ha deciso di disturbare il sonno dei calciatori di Ranieri facendo esplodere diversi  nei pressi dell’hotel in cui alloggia la squadra giallorossa. Gli scoppi si sono susseguiti ripetutamente a partire dalle 3 di notte, creando notevoli disagi alla formazione capitolina.

Samu (Porto) e Dybala (Roma) © Lapresse

Roma, come ad Alkmaar

Non è la prima volta che la Roma si trova ad affrontare situazioni simili. Durante la trasferta in Olanda per il match contro l’AZ Alkmaar, i tifosi locali avevano adottato la stessa strategia. In quel frangente un gruppo di supporter olandesi aveva assediato l’hotel della squadra, facendo esplodere fuochi d’artificio e petardi anche dopo le 2 di notte.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *