Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Torino, Vanoli fa chiarezza su Casadei e Biraghi: “Difficile scegliere”

L’allenatore del Torino Paolo Vanoli in conferenza stampa ha presentato l’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A contro il Bologna

Paolo Vanoli Torino
Paolo Vanoli LaPresse

Giornata di vigilia in casa Torino che venerdì sera sarà ospite del Bologna al Dall’Ara, nell’anticipo della 25ª giornata di Serie A. L’ultima sconfitta in campionato della compagine granata risale proprio alla sfida d’andata contro i felsinei (0-2 all’Olimpico), da allora una vittoria e sei pareggi, gli ultimi due ottenuti contro Genoa e Atalanta. In conferenza stampa Paolo Vanoli ha annunciato l’assenza di Tameze e si è espresso anche sui nuovi acquisti di mercato, Elmas, Casadei e Biraghi.

Torino, Vanoli: “Out Tameze”

Non sarà col gruppo squadra al Dall’Ara Tameze, unico indisponibile per il Torino: “Tameze unica pecca, aveva riportato una botta la scorsa settimana e ora questa lesione lo terrà fuori per un po’”.

Cesare Casadei, Torino (LaPresse)

“Casadei-Biraghi? Difficile scegliere”

Non potevano mancare le domande sugli ultimi arrivati, che Vanoli sottolinea “hanno portato entusiasmo e voglia di contribuire alla causa”. Biraghi è quello che sta meglio, Casadei deve trovare il ritmo partita, Elmas è il più indietro: “Difficile scegliere. Di tutti quelli che sono arrivati il più indietro è Elmas anche se è quello che a questa squadra può far fare il salto di qualità e mentalità. Biraghi a parte l’ultimo periodo è un grandissimo professionista, anche se ha avuto quei problemi si è sempre allenato bene. A Casadei manca il ritmo partita, ma ciò non vuol dire non possa partire dall’inizio”.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *