Bologna e Torino si affrontano questa sera allo stadio Dall’Ara per una sfida fondamentale ai fini della classifica di Serie A. La partita, valida per la 25ª giornata, mette in palio punti cruciali per entrambe le squadre, in un momento delicato della stagione. I rossoblù di Italiano stanno cercando di consolidare il lavoro della scorsa stagione, con un gioco sempre più solido e fluido.
Mentre il Torino di Vanoli vuole dare continuità agli ultimi risultati positivi del 2025. Sarà una gara che potrebbe rivelarsi decisiva per le ambizioni europee della squadra emiliana e per la salvezza tranquilla dei granata, che non possono permettersi di rallentare. Una sfida che promette grande intensità e spettacolo.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 25a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv venerdì 14 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Bologna-Torino
- Data: venerdì 14 febbraio 2025
- Orario: 20:45
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le probabili formazioni di Bologna-Torino
BOLOGNA: Skorupski; Holm, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Pobega, Freuler; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. Allenatore: Italiano.
TORINO: Milinkovic-Savic; Pedersen, Coco, Maripan, Biraghi; Casadei, Gineitis; Lazaro, Vlasic, Sanabria; Adams. Allenatore: Vanoli.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
