Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calciomercato

Juve, non solo Hancko: Giuntoli lavora a un altro rinforzo in difesa

Calciomercato Juventus, Hancko non è l’unica idea di Cristiano Giuntoli per giugno: Veiga ha già convinto il Ds bianconero

Cristiano Giuntoli, Juventus
Cristiano Giuntoli, Juventus (Lapresse)

Kolo Muani, Alberto Costa, Veiga e Kelly, la Juventus ha concluso diverse operazioni di calciomercato nella finestra invernale, tuttavia il Ds bianconero Cristiano Giuntoli sarebbe già al lavoro per pianificare le strategie estive. Oltre ad Hancko, l‘ex dirigente del Napoli starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per la retroguardia.

Calciomercato Juventus, Hancko è la priorità

La priorità della Juventus per il calciomercato estivo si chiama David Hancko, difensore slovacco classe 1997, con una breve parentesi italiana alla Fiorentina (2018-2019). Dall’Olanda, fonti interne alla redazione, fanno sapere che a giugno il trasferimento si farà e che il club bianconero sarebbe in pole al momento. Ma c’è da convincere il Feyenoord con una proposta economica adeguata, visto che il contratto dell’ex Zilina e Sparta Praga, tra le altre, andrà in scadenza nel 2028.

Renato Veiga, difensore del Chelsea in prestito alla Juventus (Lapresse)

Il Piano B di Giuntoli: se salta Hancko…

Se la trattativa per Hancko non dovesse andare a buon fine, Giuntoli avrebbe già pensato ad un Piano B che corrisponde al nome di Renato Veiga, tra i migliori nelle file della Juventus nella sfida d’andata del play-off di Champions League col Psv. Enzo Maresca crede nelle potenzialità del difensore portoghese, ma il Chelsea dovrà sfoltire la propria rosa per concedergli lo spazio che merita. Qualora in bianconero dovesse confermare quanto di buono mostrato in queste prime uscite, potrebbe anche prendere piede l’ipotesi riscatto.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *