L’anticipo della 26° giornata di Serie B mette di fronte Catanzaro e Cittadella in una sfida che promette emozioni. I calabresi arrivano dal pareggio per 1-1 contro il Frosinone, un risultato che ha permesso loro di mantenere la zona playoff, ma la sensazione è che la squadra di Caserta possa fare di più.
Dall’altro lato, il Cittadella è reduce dalla sorprendente vittoria esterna contro il Pisa per 1-0, un risultato che ha galvanizzato l’ambiente e confermato il buon momento di forma. La squadra veneta, allenata da Dal Canto, si presenta con fiducia, pronta a cercare punti cruciali in chiave salvezza. Il Catanzaro, sebbene favorito, dovrà fare attenzione a non sottovalutare l’avversario, che potrebbe sfruttare ogni occasione per sorprendere e mettere in difficoltà i padroni di casa.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 26a giornata di Serie B, si potrà seguire in diretta tv venerdì 14 febbraio su DAZN. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Catanzaro-Cittadella
- Data: venerdì 14 febbraio 2025
- Orario: 20:30
- Canale TV: DAZN
- Streaming: DAZN
Le probabili formazioni di Catanzaro-Cittadella
Catanzaro (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Antonini, Bonini; Situm, Pagano, Pompetti, Pontisso, Ceresoli; Iemmello, Pittarello. All: Caserta.
Cittadella (3-5-1-1): Maniero; Salvi, Capradossi, Matino; D’Alessio, F. Amatucci, Vita, Tessiore, Masciangelo; Pandolfi; Okwonkwo. All: Dal Canto.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
