La Juventus sta preparando la sfida contro l’Inter ma Thiago Motta dovrà far a meno di un centrocampista, perché Douglas Luiz non si è allenato con il gruppo questa mattina. Nemmeno Kelly per un problema gastrointestinale, ma lui non è in dubbio per il derby d’Italia. Il brasiliano, invece, salterà la gara con i nerazzurri e dovrà cercare di recuperare per il Psv.
Infortunio Douglas Luiz, le condizioni
Douglas Luiz non prenderà parte al prossimo incontro tra Juventus e Inter, a causa di un affaticamento muscolare subito durante l’allenamento di ieri. Il centrocampista brasiliano ha accusato un leggero infortunio che lo costringerà a saltare la partita, suscitando preoccupazione tra i tifosi e lo staff tecnico.
Nonostante l’assenza, non si tratta di un infortunio grave e si prevede che il brasiliano possa comunque recuperare per le prossime partite. Il problema verrà monitorato giorno per giorno per capire l’evolversi della situazione. Il centrocampista è costretto a fermarsi e interrompere così la continuità avuta nelle ultime settimane.
Non solo notizie negative perché durante l’allenamento si è rivisto anche Cambiaso. L’esterno ha smaltito il problema alla caviglia ed è pronto per riprendersi il suo posto come terzino sinistro.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
