Questa sera al via la venticinquesima giornata della Serie A con il primo anticipo tra Bologna e Torino. Fino alle 20.44 c’è tempo per schierare la formazione, risolvere eventuali dubbi e capire chi mettere e chi no. Noi abbiamo scelto un undici variegato per cercare di accontentare un po’ tutti i palati. Di seguito tutti i nostri consigli del Fantacalcio:
Fantacalcio, i consigli 25a giornata
Portiere:
- Skorupski (Bologna): il portiere rossoblù viene da una prestazione superlativa contro il Lecce e potrebbe anche ripetersi in casa contro il Torino. O lui o Ravaglia poco cambia, in casa potrebbero tenere ancora la porta inviolata, ma è comunque una buona scelta con il modificatore.
Difensori:
- Walker (Milan): si è presentato al meglio in Serie A con il derby. Giocatore con spiccate doti offensive, può garantire qualche bonus ma soprattutto è intelligente in fase difensiva.
- Baschirotto (Lecce): una scelta particolare, ma da diverso tempo non va a bonus e contro il Monza potrebbe essere arrivato il suo momento.
- Dimarco (Inter): potrebbe essere in dubbio fino all’ultimo perché nell’ultima settimana si è allenato poco per via della febbre. In ogni caso o lui o Carlos Augusto, nonostante la sfida difficile contro la Juve, possono regalare bonus.
Centrocampisti:
- Orsolini (Bologna): rientra dall’infortunio e potrebbe partire dall’inizio, centrocampista che può portare diversi bonus ed è anche rigorista.
- Bernabé (Parma): ha giocato 90′ contro il Cagliari e si è vista la sua importanza in mezzo al campo. Con la Roma può essere la gara giusta per alzare ancora il livello e, chissà, magari trovare la prima rete in A.
- Zaniolo (Fiorentina): potrebbe anche partire dalla panchina, ma niente paura perché Palladino dovrebbe comunque concedergli un po’ di minutaggio. In una gara come quella contro il Como potrebbe trovar anche spazi per far male.
- Anguissa (Napoli): con Conte in panchina ha aumentato il tasso qualitativo delle sue prestazioni. Giocatore che è diventato sempre più una certezza ed è in grado di esaltarsi proprio negli scontri diretti.
Attaccanti:
- Gimenez (Milan): vuole dimenticare la serata difficile al De Kuip e contro il Verona a San Siro vuole, ancora una volta, timbrare il cartellino.
- Retegui (Atalanta): impossibile non metterlo dopo il poker della settimana scorsa. Al Gewiss può dare continuità in zona gol anche se Mina potrebbe essere un difensore ostico da superare.
- Pinamonti (Genoa): a segno anche nell’ultima giornata contro il Torino, le occasioni le ha sempre e contro il Venezia in casa non può non essere messo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
