Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Fantacalcio

Roma, l’esito dell’infortunio di Dybala

Paulo Dybala, attaccante della Roma, è dovuto uscire per infortunio nel corso del primo tempo della sfida contro il Porto.

Dybala Roma
Dybala Roma (Lapresse)

Durante la sfida tra Porto e Roma, Paulo Dybala è stato costretto ad abbandonare il campo a fine primo tempo. Il campione argentino è stato colpito duramente al ginocchio da un avversario, un infortunio che lo ha lasciato visibilmente dolorante. Nonostante il tentativo di continuare, la Joya ha dovuto alzare bandiera bianca ed è stato sostituito da Tommaso Baldanzi.

Roma, l’infortunio di Dybala

L’incidente è avvenuto in un momento delicato della partita, e il gesto del calciatore nel lasciare il campo in lacrime ha fatto subito preoccupare tifosi e compagni di squadra. La forza del colpo subito sembra essere stata significativa, tanto che Dybala non è riuscito a rimanere in campo nonostante gli sforzi.

L’esito dell’infortunio: sorride Ranieri

Il prossimo appuntamento cruciale per la Roma è già fissato per domenica contro il Parma, dove non ci sarà Dybala, anche se gli ultimi test hanno escluso lesioni o infortuni gravi. Gli esami strumentali non hanno fatto emergere alcun danno significativo al ginocchio dopo il fallo subìto dall’avversario. Si tratta di una forte contusione. Il tecnico Ranieri tira così un sospiro di sollievo. L’obiettivo della Joya è di recuperare al meglio per il ritorno dei playoff di Europa League contro il Porto.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *