Il Milan ha svolto un allenamento a Milanello in vista della sfida di sabato sera contro il Verona, che si disputerà a San Siro alle 20.45. Una notizia particolarmente positiva riguarda Warren Bondo, centrocampista che il club rossonero ha acquistato dall’Monza nell’ultimo giorno del mercato estivo.
Milan, le condizioni di Bondo
L’ex giocatore biancorosso, che aveva dovuto saltare le prime partite della stagione a causa di un infortunio muscolare subito mentre militava ancora nella formazione brianzola, ha finalmente recuperato e si è allenato regolarmente con il resto del gruppo. La buona notizia è che Bondo, che aveva lavorato separatamente nei giorni scorsi, sarà quindi a disposizione di mister Conceicao per il match contro l’Hellas Verona. La sua presenza in campo potrebbe rappresentare un valore aggiunto per il centrocampo rossonero.
Infortunio Loftus-Cheek, i tempi di recupero
Tuttavia, non tutte le notizie sono altrettanto positive. Ruben Loftus-Cheek, che aveva accusato un problema fisico nelle scorse settimane, ha continuato a seguire un programma di lavoro a parte, svolgendo un allenamento differenziato. Il centrocampista inglese, che non è ancora tornato a pieno regime, non sarà quindi disponibile per la partita di sabato, e la sua assenza si aggiunge a quelle già note di altri giocatori. Conceicao dovrà quindi fare affidamento su altri interpreti per completare il reparto centrale.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
