Il Monza chiama all’appello i propri tifosi in vista della delicatissima sfida in programma domenica alle 15:00 contro il Lecce. Uno scontro diretto per i brianzoli – che in settimana hanno richiamato Alessandro Nesta sulla panchina – per continuare a tenere accesa la speranza di salvezza. Una partita da dentro o fuori che i biancorossi non possono sbagliare.
“Buono per la B”: Keita Baldé-Monza, tifosi critici. Ma c’è chi lo difende
Monza, l’appello del club in vista del Lecce
Sul proprio profilo instagram la società ha postato una lunga lettera dedicata a tutti i tifosi. Un invito all’unione e alla coesione in vista della partita più delicata dell’anno. “Per chi ha sognato negli anni ’70, il rigore proprio contro il Lecce, lo spareggio… Per chi non ha mai mollato, i fallimenti, la Serie D, tra cambi di proprietà e incertezze. Per chi il Monza in Serie A non lo ha mai potuto vedere e lo segue da lassù. Per i tanti bambini di Monza che hanno nel cuore solo due colori”.
Prosegue: “Per chi vuole godersi ogni istante di questa Serie A, perché sa quanto è stata sofferta e meritata. Per chi è arrabbiato, ma sa che, comunque vada, l’amore per il Monza rimane, più forte di tutto. Per chi ci crede ancora. Domenica scenderemo in campo per tutti voi. Chi ci crede, ci sarà”
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
