Il presidente del Trapani, Valerio Antonini, non ha peli sulla lingua e ancora una volta ha messo in chiaro alcuni aspetti a livello societari, chiamando in causa anche Le Iene. Il patron dei granata ha risposto alle accuse su eventuali false fatturazioni e mancati pagamenti delle aziende con un posto sui social.
Il post di Antonini contro Le Iene
“Girano i soliti personaggi noti Trapanesi. Che tentano la solita operazione di “mascariare”. Adesso l’ultima è che non pagherei alcuni fornitori o aziende che hanno lavorato per noi. Capitanati dal pluri denunciato Massimiliano Polizzi di cui tracceremo a breve una cronistoria del personaggio, che addirittura sarebbe andato a contattare le Iene con una lista di persone. Beh, care Iene, visto che siete un programma serio, venite cortesemente da me subito così vi togliete ogni dubbio leggendo di denunce, false fatturazioni da noi denunciate alle autorità o opposizioni a decreti ingiuntivi vista la iper fatturazione o lavori mal eseguiti ed evitate che vi facciano fare una bella figura di M. Per vostra informazione ho “solamente” sborsato di tasca mia oltre 7 milioni di euro nelle ristrutturazioni degli impianti…tutto su carta e dimostrabile in 1 secondo” – ha scritto il presidente del Trapani, Antonini, sui social.
Girano i soliti personaggi noti Trapanesi. Che tentano la solita operazione di “mascariare”. Adesso l’ultima è che non pagherei alcuni fornitori o aziende che hanno lavorato per noi. Capitanati dal pluri denunciato Massimiliano Polizzi di cui tracceremo a breve una cronistoria…
— Valerio Antonini (@ValerioAntoPres) February 15, 2025
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
