Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida all’Olimpico tra Lazio e Napoli. Una gara interessante e particolare perché nei precedenti a sorridere è sempre stato Baroni: all’andata in campionato e poi anche in Coppa Italia. Le motivazioni sono elevate da ambo le parti perché i biancocelesti vogliono continuare a restare tra le prime quattro e giocarsi fino alla fine un posto in Champions League.
Dall’altra parte c’è la voglia di tenersi il primo posto e dare tutte le pressioni all’Inter in vista del derby d’Italia. Contee, però, dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti e le assenze a questo punto della stagione possono essere determinanti. Il ko di Neres, dopo la cessione di Kvara, suona quasi come una beffa ma il tecnico dovrà fare di necessità virtù. A breve usciranno le ufficiali della sfida con le scelte dei due allenatori.

Marco Baroni, Lazio (Lapresse)
Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali
Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Baroni.
Napoli (3-5-2): Meret; Buongiorno, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Anguissa, Mazzocchi; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
