Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Serie A

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali: le scelte dei due allenatori

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida all’Olimpico tra Lazio e Napoli: le formazioni ufficiali della gara.

Conte e Baroni
Napoli’s head coach Antonio Conte Lazio’s head coach Marco Baroni during the Italian Cup Frecciarossa Round of 16 soccer match between Lazio and Napoli at the Rome's Olympic stadium, Italy - Sunday December 5, 2024 - Sport Soccer ( Photo by Alfredo Falcone/LaPresse )

Manca sempre meno al fischio d’inizio della sfida all’Olimpico tra Lazio e Napoli. Una gara interessante e particolare perché nei precedenti a sorridere è sempre stato Baroni: all’andata in campionato e poi anche in Coppa Italia. Le motivazioni sono elevate da ambo le parti perché i biancocelesti vogliono continuare a restare tra le prime quattro e giocarsi fino alla fine un posto in Champions League.

Dall’altra parte c’è la voglia di tenersi il primo posto e dare tutte le pressioni all’Inter in vista del derby d’Italia. Contee, però, dovrà fare a meno di alcuni giocatori importanti e le assenze a questo punto della stagione possono essere determinanti. Il ko di Neres, dopo la cessione di Kvara, suona quasi come una beffa ma il tecnico dovrà fare di necessità virtù. A breve usciranno le ufficiali della sfida con le scelte dei due allenatori.

Baroni, Lazio

Marco Baroni, Lazio (Lapresse)

Lazio-Napoli, le formazioni ufficiali

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Pedro, Zaccagni, Castellanos. Allenatore: Baroni.

Napoli (3-5-2): Meret; Buongiorno, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, McTominay, Lobotka, Anguissa, Mazzocchi; Raspadori, Lukaku. Allenatore: Antonio Conte

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

Scritto da

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *