Il Milan è pronto a scendere in campo per rifarsi dopo la sconfitta contro il Feyenoord nel match d’andata dei playoff di Champions League. I rossoneri ospitano il Verona per cercare di centrare il secondo successo di fila in Serie A dopo la vittoria contro l’Empoli. Gli ospiti sono reduci dal sonoro 5-0 subito contro l’Atalanta e hanno bisogno di punti per la lotta salvezza. Al momento gli scaligeri sono a più tre sul Parma e non possono distrarsi. Tutti i dettagli possono fare la differenza, anche se la sfida a San Siro è sulla carta proibitiva.
Milan-Verona, le formazioni ufficiali
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Walker, Thiaw, Gabbia, Theo Hernández; Musah, Fofana; Sottil, Reijnders, Joao Felix; Santiago Gimenez. All.: Conceição. A disposizione: Sportiello, Torriani, Leao, Pulisic, Jimenez, Chukwueze, Pavlovic, Bartesaghi, Bondo, Terracciano, Camarda, Abraham
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Valentini, Coppola, Dawidowicz; Tchatchoua, Duda, Niasse, Bradaric; Suslov, Kastanos, Sarr. All.: Zanetti. A disposizione: Berardi, Perilli, Oyegoke, Daniliuc, Faraoni, Lazovic, Lambourde, Livramento, Okou, Bernede, Mosquera, Ajayi, Cisse.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
