Leandro Paredes via da Roma? Difficile dirlo con certezza guardando all’evoluzione delle ultime settimane. Le voci su un possibile addio, già a gennaio, con destinazione Boca Juniors. Poi le voci sul possibile rinnovo con i colori giallorossi. E di nuovo l’incertezza, unita a un dato di fatto: l’argentino ad oggi è in scadenza il prossimo 30 giugno e a Trigoria ancora non si parla di prolungamento.
Parma-Roma, nuovo stop per Mihaila: le condizioni
Paredes, tra rinnovo e voci dall’Argentina
Una situazione delicata, nonostante il buon rendimento nelle ultime due stagioni, che potrebbe avere dei risvolti nelle prossime settimane. O almeno, è quello che si augura Juan Roman Riquelme, presidente del Boca, che dopo giorni di silenzio si è espresso sulla questione Paredes. “Ha rinnovato con la Roma, no? Quindi come faccio a sapere se a giugno succede qualcosa?”, ha tuonato il patron del club argentino che ha poi spalancato le porte del club.
“Lui ha le porte aperte del nostro club”, ha detto pubblicamente Riquelme. “Noi vorremmo acquistarlo, ma quando si parla tanto io mi faccio da parte perché credo sempre che le cose parlino da sole. Lui sa quanto lo amo, l’ho avuto come compagno di squadra quando ha esordito, gli ho detto in quel momento di avere fiducia in lui e di cogliere l’opportunità, avremo sempre il pensiero di averlo, tutto qui, non vale la pena parlare di altro. Spero che stia bene e che lo faccia anche la sua famiglia, se a un certo punto potremo averlo nel club, saremmo molto felici”.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
![](https://calcio.oasport.it/wp-content/uploads/2024/10/logo_oa_calcio_200x50-1.png)