“Tornare a quando ci bastava ridere, piangere, fare l’amore. E poi stare in silenzio per ore fino ad addormentarci sul divano con il telecomando in mano non so più come fare senza te…”. Olly trionfa al Festival di Sanremo con la sua ‘Balorda Nostalgia’. Una canzone nostalgica e dolorosa per la fine di un amore. Un amore che non è finito e non finirà mai con la Sampdoria.
Il cantante genovese è da sempre tifoso dei blucerchiati e con il suo fidato amico (e collega) Jvli spesso va allo stadio per sostenere la squadra. Magari negli ultimi mesi un po’ tra tour e la preparazione alla 75esima edizione della kermesse musicale. Ma ora che ha vinto potrà essere sicuramente invitato dalla società alla prossima gara casalinga per regalargli anche un omaggio da parte di tutta la tifoseria.
Festival Sanremo, Olly e il messaggio della Sampdoria
Nell’attesa di leggere questa novità, di cui siamo certi possa arrivare a stretto giro, c’è da sottolineare quanto il legame tra musica e calcio sia sempre grande. Quello tra la Sampdoria e Olly è soltanto uno degli ultimi esempi a riguardo. E proprio il club ha voluto mandare un messaggio al cantate condividendo su Instagram la storia con il suo trionfo e le “congratulazioni”.
Non è la prima volta perché nei giorni scorsi, i blucerchiati gli hanno recapitato una maglia autografata con il numero 5 e tutte le firme dei calciatori che, tramite un video, gli hanno augurato un caloroso ‘in bocca al lupo’ per il Festival di Sanremo. E alla fine l’auguro, oltre al regalo, hanno portato fortuna a Olly.
Il cantante ha trionfato davanti alla sorpresa Lucio Corsi e ad altri big favoriti come Achille Lauro, Giorgia e Cristicchi. Durante la premiazione un momento particolare con l’incredulità del cantante, entrato nei primi cinque anche nella serata delle Cover con un omaggio alla sua città cantando ‘Il Pescatore’ di De André.
Visualizza questo post su Instagram
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
