Il Monza ha deciso di richiamare Alessandro Nesta in panchina per cercare di dare una scossa alla squadra nella lotta per la salvezza. Con soli 14 partite rimaste, la missione è ardua, ma l’ex difensore potrebbe riuscire a imprimere la giusta grinta per un finale di stagione che si preannuncia incerto.
La situazione del Lecce, invece, è più tranquilla, con 4 punti di vantaggio sul Parma terz’ultimo, che gli permettono di affrontare le restanti giornate con maggiore serenità. Per i salentini, ottenere punti a Monza sarebbe un altro passo fondamentale verso la permanenza in Serie A, ma dovranno fare attenzione alla reazione della squadra brianzola, che è pronta a lottare con tutte le sue forze per evitare la retrocessione. Sarà una sfida cruciale per entrambe.
Orario e dove vederla
La partita, valida per la 25a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv domenica 16 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.
Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.
- Partita: Monza-Lecce
- Data: domenica 16 febbraio 2025
- Orario: 15:00
- Canale TV: Dazn
- Streaming: Dazn
Le probabili formazioni di Monza-Lecce
MONZA (3-4-2-1): Turati; Lekovic, Izzo, Palacios; Pedro Pereira, Urbanski, Bianco, Kyriakopoulos; Ciurria, Mota; Ganvoula. All. Nesta.
LECCE (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook
