Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Parma-Roma: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Parma-Roma valida per la 25a giornata di Serie A: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Fabio Pecchia Parma
Fabio Pecchia, ex allenatore del Parma (Lapresse)

Il Parma ospita la Roma al Tardini per la 25ª giornata di Serie A in un match cruciale per entrambe le squadre. I ducali, attualmente in zona retrocessione con solo 20 punti, vivono un periodo difficile, avendo perso quattro delle ultime cinque partite, con tre sconfitte consecutive. La squadra di Fabio Pecchia cerca disperatamente una reazione per uscire dalla crisi e evitare la discesa in Serie B.

Dall’altra parte, la Roma, nona in classifica, è in piena corsa per un posto in Europa, grazie a tre vittorie e due pareggi nelle ultime cinque sfide. I giallorossi hanno l’opportunità di proseguire la loro rimonta e confermare le ambizioni europee, ma dovranno fare attenzione alla voglia di riscatto del Parma, che farà di tutto per sorprendere e ottenere punti vitali.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 25a giornata di Serie A, si potrà seguire in diretta tv domenica 16 febbraio su Sky Sport e Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Parma-Roma
  • Data: domenica 16 febbraio 2025
  • Orario: 18:00
  • Canale TV: Sky Sport, Dazn
  • Streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni di Parma-Roma

Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Balogh, Vogliacco, Valeri; Bernabé, Estevez; Man, Sohm, Cancellieri; Bonny. Allenatore: Pecchia.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Angelino; Baldanzi, Pellegrini; Shomurodov. Allenatore: Claudio Ranieri.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *