Seguici su

Ciao, cosa stai cercando?

Calcio in TV

Barcellona-Rayo Vallecano: orario, diretta tv, formazioni e dove vederla in streaming

Dove vedere Barcellona-Rayo Vallecano valida per la 24a giornata di Liga: orario, diretta tv, dove vederla, streaming e formazioni.

Flick Barcellona-Rayo Vallecano
Flick Barcellona (Lapresse)

Il Barcellona di Hansi Flick sta attraversando una stagione altalenante, ma gli ultimi risultati hanno dato nuova linfa alle sue ambizioni. Con 48 punti in classifica, frutto di 15 vittorie, tre pareggi e cinque sconfitte, la squadra blaugrana è in piena lotta per il titolo. L’ultima sconfitta risale al 21 dicembre contro l’Atletico Madrid, ma da allora la formazione ha ritrovato il suo ritmo.

Il prossimo avversario sarà il Rayo Vallecano, che sta vivendo un momento di grande forma. La squadra di Iñigo Pérez è imbattuta dal 1° dicembre, quando perse contro l’Athletic Bilbao. Da quel momento ha collezionato cinque vittorie e quattro pareggi, inclusa una striscia positiva di tre successi consecutivi. Un match difficile per il Barcellona, che dovrà affrontare una squadra in grande fiducia.

Orario e dove vederla

La partita, valida per la 24a giornata di Liga, si potrà seguire in diretta tv lunedì 17 febbraio su Dazn. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su questi servizi, senza possibilità di visione in chiaro.

Inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app dedicata e scaricabile per pc, smartphone e tablet. Non sono previste altre opzioni per la trasmissione dell’incontro.

  • Partita: Barcellona-Rayo Vallecano
  • Data: lunedì 17 febbraio 2025
  • Orario: 21:00
  • Canale TV: Dazn
  • Streaming: Dazn

Le probabili formazioni di Barcellona-Rayo Vallecano

Barcellona (4-3-3): Szczesny; Koundé, Cubarsí, Iñigo Martínez, Balde; Pedri, Casadó, Gavi; Lamine Yamal, Lewandowski, Raphinha. Allenatore: Flick.

Rayo Vallecano (4-3-3): Batalla; Ratiu, Lejeune, Mumin, Pep Chavarría; Pathé Ciss, Pedro Díaz, Isi Palazon; De Frutos, Nteka, Álvaro García. Allenatore: Perez.

Continua a leggere le notizie di OA Calcio e segui la nostra pagina Facebook

E tu cosa ne pensi?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *